Maestro Spirituale Sai Sveta Ananda Amma

Lazareva Svetlana come Maestro Spirituale Sai Sveta Ananda Amma, avendo trascorso numerose vite tra le Sacre Scritture e Meditazione, tra diverse pratiche ascetiche (anche estreme), tra le grotte, gli Ashram ed i monasteri dei posti più sacri del pianeta, nelle vesti dei Guru, Maestri e Guide Spirituali, libera dall’obbligo di rinascite, Svetlana continua ad incarnarsi sulla Terra di sua spontanea volontà per auto perfezionarsi sempre di più e continuare la sua Missione iniziata nel buio dei tempi: elevare spiritualmente l’Umanità. Per questo scopo, come tanti altri Maestri, scendendo in ogni nuova vita, Svetlana passa un periodo di preparazione, di addestramento e di adattamento all’epoca, cultura, tradizione, conoscenza e religione del Paese dove intende operare.

In questa vita Svetlana appartiene ad una “squadra” di Anime Maestre sparse in tutto il mondo, tra tutte le nazioni.  Sono le Anime che, pur avendo le origini ed essendo eternamente appartenenti alla più antica e sacra tradizione e scienza Vedica, portando l’essenza dei Veda trascritta nelle loro coscienze e nelle cellule dei loro corpi, operano tuttavia con modalità assolutamente nuove, adeguate ai tempi attuali e soprattutto secondo il programma evolutivo dell’Umanità del Terzo Millennio, della Nuova Era di Risveglio della Consapevolezza Divina nelle masse.

I Maestri del nuovo tipo non portano gli Abiti e Tuniche rituali, non hanno i segni evidenti che li distinguono dagli altri. Essi non risiedono nei templi, né vivono isolati dal mondo, lontani dalla famiglia e dalle cosiddette “debolezze umane”.  Al contrario, essi condividono pienamente e giornalmente la vita quotidiana con tutti, vivendo tra la gente e per la gente, apparentemente come i comuni “esseri mortali”. Sono coloro che “vivono nel Mondo non essendo di questo Mondo”.  Solo pochi esseri veramente illuminati sono in grado di intravvedere e riconoscere la loro vera natura e ruolo.  I Maestri del Terzo Millennio non cercano né fama, né premi, né risultati quantitativi.  Essi operano quasi in silenzio, diffondendo i loro messaggi e la loro conoscenza svegliando, trasformando, elevando ed educando le coscienze della gente con la quale vengono a contatto. Tutto ciò accade soprattutto attraverso la trasmissione diretta della loro vibrazione, della loro esperienza, attraverso il concreto esempio delle loro vite, che rappresentano i nuovi modelli per le famiglie e per l’intera società del terzo millennio. Sono i modelli dell’Uomo della Nuova Era, pienamente consapevole della propria Divinità, responsabile per il proprio destino e per quello del Mondo intero:  l’Uomo che vive, con la più alta sacralità, tutti gli aspetti della vita, trasformandola in un unico rito di adorazione a Dio e di Servizio al Creato.

Come molti altri Maestri del nuovo tipo, anche Svetlana ha rinunciato ai cosiddetti “poteri soprannaturali” (che impressionano il pubblico e fanno sentire l’uomo comune così distante da Dio e dal Maestro). Tutto ciò a favore di un unico Potere, il Potere più sacro e sublime, il Potere che trasforma radicalmente le coscienze e le vite, il Potere che purifica e sublima ogni cosa elevandola verso il Divino: il Potere dell’Amore Incondizionato.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.