Testimonianza di Marco.

Chi è per me Svetlana?

A volte una definizione, da sola, rischia di non trasmettere la sostanza, per questo motivo vorrei raccontare una esperienza.

La prima volta con Sve.

Ricordo bene il nostro incontro a casa sua, immediatamente mi sono sentito tranquillo, a mio agio, senza diffidenza e ho provato una sensazione di piacere. Durante le settimane successive abbiamo conversato molto, della vita, dei miei dubbi, di argomenti spirituali, che soddisfazione!

Finalmente risposte e spiegazioni esaurienti e comprensione dei miei dubbi, il tutto sempre  accompagnato da una forte sensazione di piacere. Quando poi ho fatto la domanda cruciale, guardando la fotografia appesa sulla parete sopra il divano “Chi è questo signore?” Ho ricevuto questa risposta: “Per me è Dio, colui che amo al di sopra di qualsiasi altra cosa o persona, chi sia per te non posso dirtelo io, devi sperimentarlo tu”. Di lì a pochi mesi ero in India da Sai Baba. Perché, quando mi è arrivata questa risposta, ho compreso tutto ciò che in quel momento era importante per me: l’enorme valore del suo raggiungimento, la verità di quanto affermava, l’amore che viveva, la profonda conoscenza e amore per chi, in quel momento le stava dinnanzi. Quindi Conoscenza, Saggezza e Amore, mai prima di allora le avevo trovate insieme in una sola persona. Era la migliore Persona che avessi mai incontrato! Da allora è diventata mia confidente, mia amica, mia consigliera, mia vera e amata Maestra Spirituale.

Chi sia per te non posso dirtelo io, devi sperimentarlo tu

                                                                                                                      Marco

OM SAI RAM BABA OM SAI RAM

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.