Sessualità per l’Evoluzione dell’Uomo del Terzo Millennio

Click sul link per acquistare il volume in formato cartaceo “Sessualità per l’Evoluzione dell’Uomo del Terzo Millennio” https://store.streetlib.com/it

 

CoverSINOSSI

Questo Volume mette in risalto la straordinaria importanza della Sessualità nell’Evoluzione dell’Umanità. Evidenziando le Tappe e le Fasi del graduale sviluppo della Sfera Sessuale Umana, descrive e spiega le sue specifiche Manifestazioni, le particolarità, gli errori e le cause delle problematiche più comuni. Il presente Libro ha lo scopo di offrire all’Essere Umano una Mappa e una Guida per la Elevazione globale, per la Conoscenza e l’Educazione Sessuale, nel contesto dei più alti Valori Spirituali degli Insegnamenti Vedici.
Come il Processo stesso della Creazione, avviato dall’Evento “esplosivo” del Big Bang iniziale, così anche la Legge dell’Eterna Scissione, Interazione e Integrazione degli Opposti si ripresenta continuamente e palesemente nei “meccanismi” fondamentali del Piano Fisico e nella Vita della Società Umana, manifestandosi nelle dinamiche relazionali tra le persone, tra il Genere Maschile e Femminile. Questa è la ragione per cui i Principi di Creazione, Co-creazione e Procreazione sono eternamente, profondamente e intimamente interconnessi tra di loro.
La realizzazione della Sacralità Universale del Rapporto tra Uomo e Donna è uno dei più elevati traguardi dell’Umanità nella sua Ascesi, nonché uno dei mezzi più potenti e immediati per la sublimazione dell’intera Società Terrestre. Le Coppie e le Famiglie dell’Avanguardia Spirituale sono chiamate a impegnarsi in questo Sacro Compito come Servizio e supporto al Piano Divino.

 

Be Sociable, Share!