Sessualità per l’Evoluzione dell’Uomo del Terzo Millennio

e-book: Sessualità per l’Evoluzione dell’Uomo del Terzo Millennio

 

Sessualità per l'Evoluzione dell'Uomo del Terzo Millennio - Sai ...

Questo Volume mette in risalto la straordinaria importanza della Sessualità nell’Evoluzione dell’Umanità. Evidenziando le Tappe e le Fasi del graduale sviluppo della Sfera Sessuale Umana, descrive e spiega le sue specifiche Manifestazioni, le particolarità, gli errori e le cause delle problematiche più comuni. In questo modo, il presente Libro ha lo scopo di offrire all’Uomo del Terzo Millennio una Mappa e una Guida per la sua Elevazione globale, per la Conoscenza, la correzione e l’educazione dell’Espressione Sessuale, nel contesto dei più alti Valori Spirituali degli Insegnamenti Vedici.
Come accade all’interno di un immenso Puzzle Olografico, i Disegni, le Leggi e i Principi dell’intero Quadro Universale, ovvero del Macro-cosmo, si riflettono perfettamente e si ripetono nelle Strutture, nei “passaggi” e nei particolari del Micro-cosmo. Il Mondo sconfinato dello Spirito trova la propria immagine e “riproduzione” in quello delimitato della Materia Grossolana. Come il Processo stesso della Creazione, avviato dall’Evento “esplosivo” del Big Bang iniziale, così anche la Legge dell’Eterna Scissione, Interazione e Integrazione degli Opposti si ripresenta continuamente e palesemente nei “meccanismi” fondamentali del Piano Fisico e nella Vita della Società Umana, manifestandosi nelle dinamiche degli innumerevoli incontri e interazioni tra le persone, nelle relazioni tra il Genere Maschile e Femminile. Questa è la ragione per cui i Principi di Creazione, Co-creazione e Procreazione sono eternamente, profondamente e intimamente interconnessi tra di loro.
La comprensione del Sublime Significato Universale e del Divino e Sacro Scopo del Rapporto tra Uomo e Donna, la messa in pratica quotidiana di tale comprensione nella vita matrimoniale e intima di ogni Coppia e Famiglia, sono due tra i più elevati raggiungimenti e traguardi dell’Essere Umano nel Cammino di Ascesi Spirituale. Allo stesso tempo, tale Realizzazione rappresenta uno dei mezzi più potenti, naturali e immediati per la trasformazione e sublimazione dell’intera Società Terrestre e del Mondo in tutti i suoi Aspetti e Dimensioni. Le Coppie e le Famiglie dell’Avanguardia Spirituale dell’Umanità del Terzo Millennio sono chiamate a impegnarsi in questo Sacro Compito Evolutivo, offrendo così, il loro Servizio e supporto co-creativo al Piano Divino.

Be Sociable, Share!