Io Sono

                                       LAZAREVA SVETLANA (nome spirituale Sai Sveta Ananda Amma)                                  

Breve biografia

Maestro Spirituale nata a Mosca (Russia) nel 1964 in una famiglia atea, in un paese con un regime dittatoriale la cui ideologia di comunismo scientifico era imposta ed inculcata come disciplina obbligatoria, mentalità e morale sociale già nelle strutture della prima infanzia.

Fin dalla nascita ha portato con sé il ricordo di vite passate, di realizzazioni spirituali e di Conoscenza Universale acquisite precedentemente, insieme alla consapevolezza dell’ulteriore percorso di crescita da fare e del ruolo da svolgere in questa vita.

Dall’età di quattro anni ha iniziato a comunicare e manifestare questa consapevolezza, insieme alle evidenti capacità, definite “paranormali”, incomprensibili e sconvolgenti per la mente comune.

Già all’età di cinque anni ha cominciato a consigliare, guidare ed aiutare molte persone adulte nei loro problemi di famiglia e di vita e, contemporaneamente, continuava ad osservare e riflettere sui valori dell’essere umano e della vita, sulle dinamiche dei rapporti, della mente, della psiche e dei comportamenti delle persone.  A quel tempo aveva già piena chiarezza e decisione sugli studi da intraprendere: psicologia, pedagogia, musica ed altro. Questi ultimi avrebbero completato la sua formazione come persona, arricchendola di altre capacità che sarebbero divenute strumenti preziosi nel suo futuro ruolo di guida.

La vita in Russia per lei è stata una palestra pesante ma eccellente per la forgiatura del suo carattere e per la preparazione al compiersi della sua futura missione. Nonostante la durezza delle situazioni e delle prove che ha dovuto affrontare, questa esperienza ha lasciato dentro di lei un’immensa gratitudine al Signore e alla Russia per questa straordinaria scuola di vita.

Tutto questo però ha rappresentato solo una piccola parte mondana del suo percorso, perché la sua vera vita e le sue più grandi ed importanti esperienze appartenevano alla sfera interiore spirituale e mistica.

Fin dall’infanzia è stata costantemente guidata, istruita, consigliata, addestrata e consolata dal suo unico Vero Maestro: dal suo Amato Signore che le appariva, la contattava telepaticamente, attraverso le visioni,  le esperienze mistiche e i sogni. Il Signore l’ha accompagnata in ogni suo vissuto nel mondo fisico e spirituale, l’ha condotta per mano attraverso tutti gli strati esistenziali dell’Universo: dagli inferi fino ai livelli più sublimi delle sfere spirituali. Ognuno di questi viaggi è stato una grande lezione della Vita Eterna e della struttura perfetta dell’Edificio Universale, oltre a rappresentare i test della sua capacità e profondità di comprensione di ciò che vedeva e sperimentava.

Svetlana è stata continuamente contattata dagli Esseri di Luce dei livelli superiori dell’esistenza. Dall’età di quattro anni ha “camminato” tra le dimensioni, ha visitato vari mondi, ha conosciuto e re-incontrato le varie forme di vita più evolute della nostra Galassia. Trascorreva le ore in meditazione spontanea e in stato di trance, per giorni interi si assentava dal corpo, viaggiando ovunque e vivendo esperienze meravigliose ed accrescendo la sua conoscenza dell’Universo. Nel corso degli anni, in varie occasioni, ha vissuto per circa 14 volte stati di premorte e persino di morte clinicamente accertata, ritornando regolarmente nel proprio corpo, tra lo stupore e lo sconcerto dei medici e delle persone che la circondavano, raccontando con piena lucidità e consapevolezza i suoi vissuti.

Nella sua vita e in quella della sua famiglia sono avvenuti molteplici miracoli e guarigioni prodigiose.

Svetlana ha sempre ricevuto direttamente dal Signore le istruzioni e disposizioni per i suoi passi e compiti futuri. Per Volontà e Disegno Divino è arrivata in Italia nel 1990, per preparare l’inizio della sua missione, in attesa della direttiva Divina di farsi conoscere alle masse.  Nel frattempo, ha iniziato a lavorare con le persone individualmente e collettivamente.

Nel 1993 è stata chiamata dal Signore ad andare in India, dove ha continuato il suo personale percorso di ulteriore elevazione spirituale con il suo attuale Supremo  Maestro Sathya Sai Baba, che le ha dato il nome spirituale di Sai Sveta Ananda Amma.

Inoltre, da circa venti anni, per il Volere del Signore e con la Sua supervisione, Svetlana sta guidando, direttamente e a distanza, molte persone in Italia e in Russia.

Seguendo la chiara Direttiva Divina di espandere il suo insegnamento alle masse e di iniziare ora il suo vero ruolo e compito di questa vita, Svetlana sta offrendo tutta la sua conoscenza e “ricchezza” a coloro che ne avranno bisogno.

 

Lazareva Svetlana come Maestro Spirituale Sai Sveta Ananda Amma

Avendo trascorso numerose vite tra le Sacre Scritture e Meditazione, tra diverse pratiche ascetiche (anche estreme), tra le grotte, gli Ashram ed i monasteri dei posti più sacri del pianeta, nelle vesti dei Guru, Maestri e Guide Spirituali, libera dall’obbligo di rinascite, Svetlana continua ad incarnarsi sulla Terra di sua spontanea volontà per auto perfezionarsi sempre di più e continuare la sua Missione iniziata nel buio dei tempi: elevare spiritualmente l’Umanità. Per questo scopo, come tanti altri Maestri, scendendo in ogni nuova vita, Svetlana passa un periodo di preparazione, di addestramento e di adattamento all’epoca, cultura, tradizione, conoscenza e religione del Paese dove intende operare.

In questa vita Svetlana appartiene ad una “squadra” di Anime Maestre sparse in tutto il mondo, tra tutte le nazioni.  Sono le Anime che, pur avendo le origini ed essendo eternamente appartenenti alla più antica e sacra tradizione e scienza Vedica, portando l’essenza dei Veda trascritta nelle loro coscienze e nelle cellule dei loro corpi, operano tuttavia con modalità assolutamente nuove, adeguate ai tempi attuali e soprattutto secondo il programma evolutivo dell’Umanità del Terzo Millennio, della Nuova Era di Risveglio della Consapevolezza Divina nelle masse.

I Maestri del nuovo tipo non portano gli Abiti e le Tuniche rituali, non hanno i segni evidenti che li distinguono dagli altri. Essi non risiedono nei templi, né vivono isolati dal mondo, lontani dalla famiglia e dalle cosiddette “debolezze umane”.  Al contrario, essi condividono pienamente e giornalmente la vita quotidiana con tutti, vivendo tra la gente e per la gente, apparentemente come i comuni “esseri mortali”. Sono coloro che “vivono nel Mondo non essendo di questo Mondo”.  Solo pochi esseri veramente illuminati sono in grado di intravvedere e riconoscere la loro vera natura e ruolo.  I Maestri del Terzo Millennio non cercano né fama, né premi, né risultati quantitativi.  Essi operano quasi in silenzio, diffondendo i loro messaggi e la loro conoscenza svegliando, trasformando, elevando ed educando le coscienze della gente con la quale vengono a contatto. Tutto ciò accade soprattutto attraverso la trasmissione diretta della loro vibrazione, della loro esperienza, attraverso il concreto esempio delle loro vite, che rappresentano i nuovi modelli per le famiglie e per l’intera società del terzo millennio. Sono i modelli dell’Uomo della Nuova Era, pienamente consapevole della propria Divinità, responsabile per il proprio destino e per quello del Mondo intero:  l’Uomo che vive, con la più alta sacralità, tutti gli aspetti della vita, trasformandola in un unico rito di adorazione a Dio e di Servizio al Creato.

Come molti altri Maestri del nuovo tipo, anche Svetlana ha rinunciato ai cosiddetti “poteri soprannaturali” (che impressionano il pubblico e fanno sentire l’uomo comune così distante da Dio e dal Maestro). Tutto ciò a favore di un unico Potere, il Potere più sacro e sublime, il Potere che trasforma radicalmente le coscienze e le vite, il Potere che purifica e sublima ogni cosa elevandola verso il Divino: il Potere dell’Amore Incondizionato.

                                                                                                                                                                                                                                       

Be Sociable, Share!

Un commento su “Io Sono

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.