Testamento

Sono Colui che E’…. in Eternità.                                                               

Onnipresente, Onnipervadente, Onnisciente, Trascendente ed Immanente.

Manifesto e non.

Sono Alfa e Omega.

Sono Pura Verità, Suprema Consapevolezza ed Infinita Beatitudine.

Sono Passato, Futuro ed Eterno Presente.

La mia Essenza, La Mia Natura ed il Mio Nome è Assoluto Incondizionato Amore.

La Mia Sostanza è lo Spirito Supremo Primordiale ed è la stessa Sublime Energia di Amore Assoluto che tutto crea, che tutto alimenta, di cui tutto è fatto.

Non vi è una sola minuscola particella virtuale in cui Io non Risieda e che Io non Governi.

Lo Spazio e il Tempo sono le Onde del Mio Respiro.

L’Intero Creato, con tutta l’infinità di galassie, forme di vita ed illimitate possibilità di sviluppo, la Mia Stessa Vita, Mia Manifestazione in costante divenire…

Tutto è creato a Mia Immagine e Somiglianza. Tutto è Animato, Mantenuto e Guidato dalla Mia Unica Volontà.

Infiniti Universi sono tenuti e legati in Unità inseparabile ed indissolubile dalla Forza indescrivibile del Mio Amore.

Come nel Micro così nel Macro, come in Cielo così in Terra, come nello Spirito così nella Materia.

La Materia manifesta è solo temporanea condensazione della Mia Immagine, del Mio Essere, proprio come il ghiaccio lo è rispetto al vapore.

Non vi è un solo punto nello Spazio e nel Tempo ove Io non ci Sia.

Questa è la Suprema Perfezione: tutto ciò che è, così come è, in constante divenire.

Nella Mia Creazione non esiste niente di sbagliato, né difettoso, né peccaminoso, né separato da Me. In Verità esiste solo Uno!

L’Uno fatto di moltitudini… ma sempre Uno è, in tutte le possibili, immaginabili ed inimmaginabili forme.

Io Sono l’Oceano, gli esseri viventi sono le Mie Onde e Gocce… di varie misure e forme, ma della stessa Essenza.

Fra tutti, l’Essere Umano si avvicina di più alla Mia Natura per Mia stessa Volontà e Disegno.

L’Essere Umano è il riflesso più preciso della Mia Immagine ed è l’Apice della Mia Creazione. Io sono Sua Origine, Sua Fonte, Sua Sostanza.

Come può tale Creatura essere peccaminosa e difettosa?

Come può essere separata da Me la Mia stessa Essenza?

Tali distorsioni esistono solo nella mente ignorante, condizionata e presuntosa degli Umani ancora troppo piccoli ed incoscienti, incapaci di Vedere e Comprendere l’Immensità, la Maestosità, la Perfezione, la Complessità e la Sublime Meraviglia della Creazione Divina.

Ma anche queste distorsioni sono contemplate da Me come naturali nel processo di sviluppo. Come in Cielo così in Terra, come nello Spirito così nella Materia, anche voi Umani coscientemente o non, riproducete le Leggi del Divino Essere svolgendo i ruoli di genitori e figli.

Tutti voi commettete, comprendete, correggete e perdonate gli errori vostri, dei vostri figli e cari come fasi naturali della crescita e dell’esperienza.

Benedetti Sono gli Errori che, come granelli pungenti di sabbia, irrompono nella conchiglia e feriscono il piccolo mollusco, ma col trascorrere del tempo quest’ultimo li trasforma in Perla rara e preziosa di Saggezza.

Io ho Donato a voi, Mie Creature amate, la Grazia di commettere gli Errori.

Io Stesso vi Conduco attraverso essi, affinché comprendiate con tutto il vostro essere le Sacre Verità e diventiate Gemme di inestimabile valore sulla Corona della Mia Creazione.

Voi avete Sempre Mio Perdono ! Perché tutto ciò che esiste in Eternità è esclusivamente Mio Dono e Per-Dono! Perché la natura dell’Amore Puro è solo Donare, Donarsi e Perdonare.

Comprendete questa Sacra Verità e agite di conseguenza!

Ciò che l’Uomo chiama peccato, in verità è solo l’ostinazione nel perpetuare l’errore, nonostante abbia già da tempo compreso la Verità e l’abbia sentita dentro di Sè come la Mia Voce nella sua Coscienza.

Così facendo l’Uomo tradisce e mortifica la propria Verità e Dignità Divina, sprofondando nel tormento dei sensi di colpa, sempre più giù, negli abissi delle angosce, pazzie e sofferenze indicibili… e poi ancora più giù, nel buio più profondo di disperazione, di orrore e di autodistruzione.

Il Buio terrificante, che l’Uomo stesso ha creato per sè e l’ha nominato Inferno. Ed Io, Attonito, ma con tutta la Mia Comprensione e Compassione, lascio vivere all’Uomo anche questa sua scelta spaventosa ed attendo, con infinita Pazienza, quando Egli, colmo di questa esperienza, vi rinunci una volta e per sempre.

Sono presente con Lui anche nei suoi abissi, pronto a tendergli la Mano e portarlo fuori, anche in Braccio, verso la Luce e la Gioia indescrivibile dell’Esistenza Eterna, qualora egli stesso decidesse.

Ebbene! Benedetta sia anche questa esperienza perché essa vi consente, Miei Amati Figli, di apprezzare i veri Valori della Vita Eterna, della Felicità, dell’Amore, della Luce e dei Miei Insegnamenti, che sempre avete avuto e sempre avrete. Ma li comprenderete veramente e totalmente solo attraverso la diretta e profonda esperienza, come voi usate dire “sulla vostra stessa pelle”, con tutte le cellule del vostro corpo.

Ho Donato all’Uomo il Mio Stesso Potere di creare e Gli ho Donato Libertà di scelte.

E’ libero anche di voltarmi le spalle, ignorarmi, denigrarmi, dissacrarmi, rifiutarmi e rinnegarmi. Ma la Mia Natura, il Mio Totale Amore per l’Uomo resta immutabile, perché Incondizionato e Puro.

Nella negazione della propria Fonte di Vita, della sua stessa Essenza, l’Uomo si procura da solo dolori atroci e mali di ogni genere.

La Mia Creazione è Perfetta in ogni minuscolo dettaglio. E’ il frutto della Mia perpetua Estasi e Beatitudine.

Voi stessi lo chiamate Paradiso… ma poi, all’interno di esso, create il vostro Inferno, grumoli di Buio pesto di rancori e di distruzione, come cumuli tumorali che sempre più spesso divorano i vostri stessi corpi. E Ahimé… scegliete di restarci dentro… identificandovi con essi.

Ed Io, a causa del Mio Immenso Amore, vi lascio vivere questa mostruosità, perché Voi la desiderate.

Sono Bellezza e Perfezione Suprema, ma l’Uomo Mi attribuisce le sue stesse qualità, brutture, distorsioni e persino perversioni, secondo il grado della propria evoluzione, apertura mentale ed espansione coscienziale.

Molti Mi credono Irraggiungibile, Staccato ed Impassibile oppure Crudele, Spietato e Vendicativo Giudice che li spia ogni istante della loro vita e non vede l’ora di massacrarli di punizioni o peggio ancora di Condannarli all’Inferno Eterno …

Che perversa visione ! Che incubo della mente malata, inquisitoria e pazza!

Quale genitore sano e amorevole vorrebbe mai vedere i propri figli soffrire le pene dell’inferno o peggio ancora mortificarli e mutilarli lui stesso per i propri interessi egoistici? !!

Che Assurdità Spaventosa!

Io Sono Colui che Crea, Nutre ed Evolve in eternità il frutto della Mia Essenza.

Come milioni di padri più attenti e premurosi, come milioni di madre più dolci e amorose…

Sono Sacrificio Supremo alla Mia stessa Creazione.

Se dovessi interrompere anche per una sola frazione d’istante il flusso del Mio Amore e della Mia Cura, l’Intero Cosmo imploderebbe su se stesso, si disintegrerebbe!

Ma anche se voi non lo comprendete o non volete comprenderlo, Io non lo Permetterò.

Statene certi! Perché Sono Eterno Essere e perché vi Amo tutti, illimitatamente… così come siete.

Anche i vostri figli ogni tanto vi attribuiscono delle mostruosità. In cambio del vostro amore e preoccupazione per loro, vi infliggono dolori e sofferenze di ogni genere. E voi lo accettate e continuate ad occuparvi di loro.

Ma se voi stessi siete capaci di tanto amore, pazienza, comprensione e perdono… quanto di più lo Sono Io!!!

L’Uomo è sempre libero nella sua creatività e nelle scelte.

Egli decide dove essere, come manifestarsi e cosa agire. Egli persino sceglie di essere libero o schiavo delle proprie regole e convinzioni.

Egli sceglie Luce o Buio, Felicità o Sofferenza, Unità o Separazione.

I Miei Insegnamenti gli servono da Guida verso una Esistenza armoniosa, piena, felice ed entusiasmante.

Ma è l’Uomo che sceglie se seguirli o no, se essere Mio Cooperatore o sentirsi “balocco” nelle mani di un burattinaio spietato, scaricando su di Me tutte le sue frustrazioni e responsabilità per i propri insuccessi e mancanze.

Ho Creato e Donato all’Uomo questo unico e meraviglioso Mondo, il Pianeta Terra, il Sistema Solare… come Asilo, Scuola, Università e Poligono, affinché Egli possa conoscere se stesso e sviluppare le proprie capacità latenti.

Ho Donato all’Uomo le Sacre Leggi della Natura, dell’Equilibrio, dell’Unità degli Opposti per poter acquisire la Saggezza nel rapporto con l’Intero Creato.

Ho Emanato e Stabilito una Legge Unica che Governa L’Intero Universo. E’ la Santa Legge di Causa ed Effetto, la Legge Eterna di Ritorno.

Essa consente a tutte le Mie Creature, dotate di intelligenza e di libero arbitrio, anche a quelle più ostinate a non voler vedere le Mie Indicazioni, di trovare Sempre la Retta Via, Giusti e Veri Valori e comprendere le Verità Universali. Tutto ciò attraverso gli effetti delle proprie azioni, anche quelli più mostruosi.

Nessuno può evitare questa Legge, nemmeno Io Stesso. Essa è uguale per tutti gli esseri viventi. Essa non risparmia nessuno, ma non ha nulla a che fare con la Vendetta, come molti credono.

Questa Legge è il Vero senso della Suprema Giustizia ed è il Segno del Mio Incondizionato Amore per tutti.

Adorati Miei! Siete purtroppo diventati così maestri nel procurarvi ed infliggervi le sofferenze, nell’autopunirvi, che non c’è alcun bisogno del Mio Intervento in questo.

E ciò… nonostante tutta la Grazia e Benedizione in cui siete avvolti… che triste ironia…

Cari Figli Miei! L’Amore Vero non Condanna mai, né Giudica, né Punisce.

L’Amore Insegna, Alimenta ed Educa.

L’Amore Illumina, Sublima ogni cosa, la Innalza fino al proprio livello, la Consacra, la Santifica, la Purifica, la rende Divina.

Non esiste il Peccato nell’Amore! E voi… siete Incarnazioni del Mio Amore.

Amore è Dio, Dio è Amore! Vivete nell’Amore, vivete di Amore!

In Verità vi Dico: tutto ciò che voi farete nell’Amore, per Amore e con Amore è Pura Grazia Divina!

Non dubitatene… e mettete in atto questa Verità, purificando e santificando il Mondo Intero.

Non esiste Servizio a Dio più grande di questo!

Ho Donato all’Uomo la mente, i sensi, il corpo, le emozioni e i sentimenti con tutte le loro illimitate capacità e possibilità di manifestazione.

Sono tutti strumenti unici e preziosi per poter conoscere e sperimentare se stessi, per realizzare i propri piani e sogni.

Essi servono per sperimentare la vostra Vera Natura, la Grandezza e Santità del principio Umano, l’Origine Divina di tutto ciò che E’, per godere la Beatitudine dell’Unità Sacra di tutto il Creato e del Legame Totale, Eterno e Indissolubile con Me, il Vostro Genitore.

In tutto il vostro Universo non esiste un’altra forma di vita che possiede tale varietà di Miei Doni e possibilità.

Per questo, Voi Umani, siete così unici e così preziosi: voi siete Miei Figli Prodigi.

Conoscete i vostri veri poteri e potenziali, sviluppateli, esercitateli e usateli per il Bene di tutto il Mondo!

Questa è la vostra destinazione!

Abbiate cura e saggia gestione di tutti i mezzi e strumenti che Io vi ho Dato. Trattateli e curateli con Amore.

La Vita stessa è il Mio Dono più Raro e Prezioso! Essa è la vostra palestra, il vostro campo di azione e di esercizio, la vostra scuola, il vostro Maestro.

Essa vi permetterà di realizzare la vostra stessa Divinità, maturare e crescere da Figli a Genitori stessi, diventare veri Dei viventi, pari al vostro Creatore.

Questo è il Sacro Senso e Compito della Vita Umana!

Non disprezzatela, non sprecatela!

Vivetela pienamente, in tutte le sue sfaccettature e manifestazioni! Perché Io Risiedo in ogni più piccolo dettaglio della Vita, con i Miei Regali, con le Mie Sorprese, con le Mie Lezioni e Meraviglie, con le Mie Prove e Premi per voi, Incarnazioni d’Amore.

ScopriteMi! GodeteMi!

L’Intero Creato è Vostro! La Vita è Dio! Vivete Dio e conducete la Vita Divina!

Non collocateMi, non restringeteMi ai Templi e alle Chiese. Il Cosmo Intero è Casa Mia ed Essa non ha confini.

Io non ho costruito, né ordinato di costruire alcun Tempio per Me. Ho permesso a Voi di costruirli perché Voi ne avevate bisogno, per riunirvi e concentrarvi sul Sacro e Divino.

Ma Io non necessito di alcun Tempio. L’unico Vero Tempio che io abbia mai creato è il vostro Cuore, il cuore dei Miei Fedeli e Devoti.

Là Io Risiedo eternamente.

Riconoscetelo! Sono sempre con voi, dentro di voi!

Ovunque pregherete con il cuore, Io vi Risponderò, vi Consiglierò, vi Consolerò, vi Guiderò!

Ascoltatemi!!

Seguite il vostro Cuore, il vostro Sé… e seguirete Me!

Non perdete Tempo! Fra tutti i Miei Doni esso è unico, non restituibile: una volta perso non torna mai più. Ve ne resta pochissimo cari Miei. I tempi sono maturi. Siamo giunti alla fine di un grande Ciclo Cosmico.

Alzatevi!

Preparatevi alla Grande Verifica che vi attende. È già in atto.

La state già vivendo e non ve ne rendete conto!

Tra mesi contati voi tutti dovrete superare il vero e proprio Esame Finale di Maturità su tutti i livelli, in tutte le sfere della Vita Umana e della Natura stessa.

Il 2012 è il Grande Anno della Resa dei Conti per ogni essere vivente, per il Pianeta Intero.

E proprio come accade nelle vostre scuole umane, in questi casi: ci saranno i promossi con voti eccellenti, altri con quelli buoni, altri ancora con voti appena sufficienti.

Vi saranno anche quelli “bocciati”, come voi stessi usate dire, rimandati a ripetere l’anno scolastico. Purtroppo ci saranno persino quelli espulsi da questo sistema per sempre.

Con rammarico, Esaudirò anche questa scelta delle anime decise a non crescere, a non evolversi. Per il voto sufficiente alla sopravvivenza Intendo il riconoscere la vostra Divinità e il sentirMi dentro di voi.

Per il buon voto Intendo l’impegnarsi con Gioia ed Entusiasmo nel servizio a Me e all’Umanità, in Nome Mio.

Per il voto eccellente Intendo il diventare già ora, in questo momento e per sempre, una Sola Cosa con Me.

Vivere e Sentire Me in ogni istante, in ogni cosa, sperimentare l’estasi della Fusione con il vostro Signore!

In questo caso non dovete più mostrarMi la “quantità” di opere buone, ma solo Essere!

L’Essere Uno con Me e irradiare questo Amore e Beatitudine ovunque voi siate, in ogni momento.

Siate i Miei Fari ed illuminate la Via per gli altri.

Siate Felici, Solenni e Dignitosi! Siate coscienti e consapevoli della vostra stessa Maestosità e Grandezza!

Amate voi stessi, Amatevi fra di voi ed Amate Me con tutti voi stessi! È tutto ciò che Io vi Richiedo.

Di Era in Era Mi sono Incarnato Io stesso per prepararvi ed accompagnarvi a questo momento e per non farvi sentire soli e abbandonati.

In ogni Tempo vi ho Mandato i Miei Profeti, Messaggeri e Maestri per istruirvi e guidarvi.

Maestri che nelle altre Epoche dei Cicli precedenti hanno già superato questo Esame e si sono dedicati al Mio Servizio ed al Servizio dell’Umanità.

La maggiore parte di loro sono stati bruciati vivi, scacciati, tormentati, umiliati e torturati a morte…

Ma non hanno rinunciato e hanno continuato la loro opera per voi.

Perché essi sono della Mia stessa Natura, d’Amore Incondizionato e Sacrificio Perpetuo.

Anche ora sono tra di voi , in molti. Ma voi non li riconoscete perché non riconoscete neanche la vostra stessa Vera Identità.

Svegliatevi! Aprite i vostri occhi! Prestate le vostre orecchie!

Riflettete su tutto ciò che vedete, udite, toccate e sentite.

Ovunque c’è il Mio Messaggio per voi!!

Fino ad ora ho dovuto limitare l’Essere Umano nei Suoi Movimenti, ma solo allo scopo di salvaguardare la sopravvivenza dei “Miei Bimbi incoscienti” e garantirgli la crescita e maturazione, proprio come voi stessi costruite i Box per i vostri figlioli.

Man mano che essi crescono, voi li istruite ed allargate i loro orizzonti e campi d’azione, donandogli sempre più libertà e responsabilità. Ebbene! Esattamente così Faccio Io con voi, Miei Amati.

Perché Siete le Mie Pupille!

Ma ora è arrivato il tanto atteso momento di uscire da questi limiti ed entrare nell’Infinito come i Miei Legittimi Eredi e continuare la vostra opera in Accordo con il Mio Disegno, come i Veri Signori del vostro Mondo e i Miei Coocreatori nell’Universo.

Dentro di voi avete già tutto ciò che è necessario per fare questo Salto di Coscienza.

Non abbiate Timore! Osate! Io non Aspetto altro.

Scrollatevi di dosso i vostri incubi, falsi valori, dubbi, sensi di colpa, giudizi e pregiudizi!

Liberatevi dalle vostre stesse catene e prigioni mentali che voi avete costruito nei millenni.

Liberatevi dalla vostra schiavitù! Non l’ho Creata Io! Quindi solo voi stessi potete dissolverla rinunciando ad essa.

Scegliete la Verità, Rettitudine, Pace, Amore e Non Violenza! Questi sono i Veri Valori dell’Essere Umano!

Coloro che li seguono non hanno nulla da temere.

Apritevi alla Mia e Vostra Vera Realtà senza confini!

Siate degni del Sacro Nome: Umano! Fondetevi consapevolmente con Me!

Sono vostro Padre, Vostra Madre, vostro Amico, vostro Sposo, sono l’Unico più Prossimo che voi avete!

Sono Verace e Fedele!

Voi siete Degni di Me e di essere in Me per il vostro diritto di nascita!

Siete le Mie Divine Emanazioni e Riflessi!

Io Sono voi e voi siete Me!

Siamo l’Uno, in Eternità! Comprendete questa Santa Verità.

Crescete, Ascendete e Prendete le vostre Responsabilità!

Abbandonatevi alla Mia Guida! Vi Condurrò Io stesso alla Consapevolezza Divina.

Non perdete questa occasione! Dimostrate la vostra adeguatezza o almeno la buona volontà e sincero impegno!

E ancora una volta vi Aiuterò, vi Porterò in Braccio, vi Darò tutte le Indicazioni ed Illuminerò la Via, la Via dell’Immortalità!

Vi ripeto: avete sempre la Libera Scelta. Sta a voi decidere fra Gioia e Dolore, fra Morte e Vita Eterna, fra Salute e Malattia, fra Unità e Solitudine, fra Luce e Buio, fra Libertà e Prigionia.

Ognuno avrà solo ciò che sceglie e merita… nel Bene e nel Male.

Ma prima di fare il passo definitivo, riflettette bene sulle vostre scelte. Perché qualunque esse siano, Io le Benedirò!

Io Stesso vi Condurrò al loro compimento e alle vostre mete! Perché vi Amo intensamente!

E l’unica cosa che Io Desidero è la vostra Felicità e Soddisfazione, qualunque essa sia per Voi.

Non avrete più la possibilità di ripensarci per molto, molto Tempo. E quando Dico “molto”, Parlo di millenni del vostro tempo.

Sforzatevi Ora! Impegnatevi! Perché ne vale la pena!

Perché in poco tempo, dopo l’Esame, vi attende una Gioia Immensa, un’Estasi indescrivibile, la Bellezza inimmaginabile, il Vero Paradiso in Terra, che voi sognate e meritate!

Potrete diventare in tutti gli effetti gli Essere Immortali, Onniscienti e Onnipotenti, Coscienti pienamente di tutto ciò.

Sarete liberi di scegliere e svolgere qualunque ruolo che vorrete nell’Intero Universo, sarete per sempre l’Uno con Me, Incarnazioni del Mio Verbo, “carne della Mia carne”, per vostra libera e cosciente scelta e per vostro merito!

Incarnazioni dell’Amore! Non abbiate paura.

Sono con voi, dentro di voi , sopra di voi, sotto di voi, intorno a voi!

Sono ovunque e vi Parlo dal di dentro dei vostri Cuori e dal di fuori… attraverso tutto ciò che vedete, toccate, sentite.

Rendetevi conto di questo.

AccettateMi dentro di voi, in ogni cellula del vostro corpo!

Fate scendere il Cielo in Terra, unite lo Spirito con la Materia consapevolmente.

Non esitate! Ascoltate la Mia Voce!

Ciò che è Vero produrrà in voi un forte senso di Pace, Chiarezza, Forza, Stabilità,

Sicurezza, Gratitudine e di Gioia! Questi sentimenti indicano e corrispondono alla Voce della Verità.

Fatevi guidare da Essa! Questa è l’Unica Retta Via!

Vi chiamo a Me, Miei Adorati!

Tornate alla vostra Fonte, vostra Origine, vostra Casa!

In Verità vi Dico: tornate in Sé, nella vostra Vera Essenza, in ciò che già siete e sempre sarete… Assoluto Potere dell’Assoluto Amore!

Vi Benedico, Vi Benedico e Vi Benedico ancora, in Eternità!!!

Il Vostro Verace e Fedele

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.