Menu Chiudi

Matrix Familiare

Versione e-book e cartacea: Streetlib, feltrinelli, Amazon, Mondadori ecc.

La Matrix Familiare, frutto della realizzazione Spirituale strettamente personale dell’autrice, è un metodo innovativo che si differenzia completamente da quello delle “Costellazioni Familiari” (comunemente praticato da innumerevoli gruppi di ricerca di Sé), benché a primo avviso il titolo e l’argomento di questo Libro possano sembrare ai lettori qualcosa di già “visto e conosciuto”.

Basato sugli Antichi Insegnamenti Vedici, il presente Metodo non appartiene a nessuna delle Scuole e Tecniche attualmente conosciute. La Metodica lavorativa della Matrix Familiare offre, a ogni Ricercatore, la possibilità di acquisire (anche senza l’aiuto esterno) la profonda consapevolezza di se stesso e del proprio Cammino Evolutivo. Questo Sistema permette all’Aspirante di elaborare e correggere le sue più antiche problematiche e distorsioni coscienziali e karmiche, rivelandone le cause nascoste nelle sfere più profonde e remote dell’Esistenza e contribuendo a una globale trasformazione dell’intera personalità.

Questo Libro, quindi, è un’ottima Guida verso l’Illuminazione e Liberazione per chi è seriamente intenzionato e impegnato nel Percorso di Ascesi Spirituale e nella Sublimazione del proprio Essere.

 

 

Visualizzazioni: 1