La creazione dell’Universo, la storia dell’Umanità e la Scienza Vedica

 SAI VIDYA

intest. VEDA

Proseguiamo con : immersione nelle Sacre Scritture dell’Antica India per conoscere l’Origine, l’Evoluzione e la Destinazione dell’Essere Umano, per acquisire una nuova visione sulla natura delle problematiche inconsce e subconsce dell’Umanità e migliorare la vita.

 La quintessenza della Conoscenza Vedica
 Provenienza non Umana del Sanscrito e dei Veda …
 Avatar: Apparizione o Discesa sulla terra della Divinità per ristabilire o tutelare il Dharma (Ordine e Legge Divina)…
 Progetto Genesi e destinazione del Pianeta Terra…
 Progenitori Cosmici dell’Umanità…
 Il potere creativo delle emozioni
 Anime e fiamme gemelle……..
 Differenze delle strutture energetiche e dei ruoli tra Donna e Uomo…

Percorso composto da una serie di incontri durante i quali, in modo semplice e comprensibile, viene svelata e gradualmente approfondita la quintessenza della più antica e più Sacra Conoscenza Spirituale esistente sulla Terra. Vengono inoltre trattati alcuni argomenti specifici riguardanti gli aspetti e le problematiche globali della Vita Umana, come ad esempio le emozioni, la sessualità, i rapporti di coppia e il matrimonio, anime e fiamme gemelle, sacralità e ruolo sublime del Principio Femminile.
I Veda rivelano le cause e i processi della Creazione, le strutture e le Leggi Universali, la storia e l’importanza del nostro Sistema Solare e della Sacra Madre Terra, narrando la vera natura e il valore della Gerarchia Cosmica e Spirituale e il suo ruolo nella Creazione e nello sviluppo dell’Essere Umano. Le antiche Scritture Sacre dell’India raccontano la provenienza, la storia, l’evoluzione e la destinazione dell’Essere Umano. I Veda spiegano inoltre le particolarità e il valore unico del Principio e della Vita Umana, donando la guida totale e indicando tutte le vie e i mezzi necessari per lo sviluppo, la realizzazione, la vita felice e piena di Grazie per ogni Essere Umano.
A richiesta dei partecipanti si potranno inoltre sviluppare  molti altri temi che trattano le più svariate sfere della nostra vita.

A CHI SI RIVOLGE IL PERCORSO
A tutti coloro che desiderano acquisire la chiara visione e comprensione del Disegno Divino Universale e quello Umano, mettendo insieme, in un triplice anello della Conoscenza Globale, la Spiritualità, Esoterismo e la Scienza.

OBIETTIVI E VANTAGGI
Avere una visione globale e comprensione dell’origine e del percorso evolutivo Umano, ricomponendo le conoscenze frammentarie in unico quadro completo, rimediare agli errori commessi e gli “incidenti di percorso” vissuti dalla società umana (e quindi da ogni persona) durante tutta la storia.
Questa conoscenza permette di acquisire una maggiore integrità personale, la consapevolezza del sacro Valore della propria Identità e dello scopo esistenziale, del proprio ruolo ed importanza per il bene dell’Universo intero.

DOCENTE: Sai Sveta Ananda Amma

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Name and email are required. Your email address will not be published.